Nessun luogo è lontano...

Benvenuti all'Orto delle Fate!

Chi Siamo

Benvenuti a Marta, sulle rive del Lago di Bolsena, dove l’agriturismo di Giulia Tomasella, oltre alla vendita diretta dei propri prodotti biologici,
mette a disposizione dei Clienti 6 mini appartamenti con sala comune ed un antico camino, dove poter assaporare la Cucina di Merlino.

Una straordinaria opportunità per chi desidera vivere da vicino tutte le atmosfere del lago in totale relax.

Tutti gli appartamenti sono immersi nel verde di un uliveto secolare sulle rive del lago, che è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti.

La spiaggia e il paese di Marta sono davvero a due passi.

La magia del posto e la tranquillità sono ideali sia per famiglie con bambini che per coppie alla ricerca di un luogo romantico.

Possibilità di soggiorno per gruppi da 15-20 persone!.

All’Orto delle Fate si possono assaporare la cucina locale, gli ortaggi biologici appena colti e l’olio dell’azienda: i veri sapori genuini sono una scoperta!.

Per chi lo desidera è possibile prenotare gite in barca e alle isole presso Naviga Bolsena; fare passeggiate guidate nei dintorni alla scoperta della antica civiltà etrusca o pedalare intorno al lago, per visitare i piccoli borghi vicini e le antiche terre etrusche.

Fanno da cornice alla vostra vacanza, un giardino incantato, unico, dove poter fare le vostre scoperte botaniche.

A darvi il benvenuto ci sono Giulia, la mamma Renata ed Humberto che da anni con il loro lavoro portano avanti l’azienda.