I nostri appartamenti
Semplici, Essenziali ed Esclusivi
COME ALLOGGIARE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA
Verifica la disponibilità all’interno della struttura, come da calendario riportato nella pagina dell’appartamento scelto.
Successivamente compila il modulo per ricevere informazioni sulla tua vacanza e sulla disponibilità effettiva delle camere nel periodo desiderato.
Per ogni altra informazione su servizi, cucina, prodotti tipici ed escursioni non esitate a contattarci!
Saremo lieti di rispondere alle vostre e-mail il prima possibile o in alternativa potete chiamarci ai numeri di telefono diretti.
Le prenotazioni possono pervenire alla struttura solo una volta verificata la disponibilità e prevedono il versamento di una caparra confirmatoria.
Una volta definito il periodo del soggiorno, le camere e gli importi; la prenotazione viene confermata dalla struttura tramite email, dalla richiesta di prenotazione e dalla ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato presso la struttura all’arrivo.
Attenzione: utilizzando il modulo di contatto si dichiara di aver letto e di accettare Termini e Condizioni del servizio e di autorizzare il titolare del sito al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successivo GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste il prima possibile. Grazie!
I nostri Appartamenti
Scegli l’appartamento adatto alle tue esigenze.
CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE
Caparra confirmatoria
Le prenotazioni sono valide solo se confermate dall’ agriturismo L’Orto delle Fate e debbono essere garantite con caparra confirmatoria del 30% dell’importo previsto per il soggiorno.
La caparra può essere versata tramite bonifico bancario:
IBAN IT96T0760114500000041215567
BIC/SWIFT:BPPIITRRXXX
AZIENDA AGRICOLA GIULIA TOMASELLA
VIA DELLA SPIAGGIA, 24
01010 MARTA (VT)
P.I:07402541002
C.F:TMSGLI71L70E978H
La caparra confirmatoria deve essere versata entro 48 ore dalla prenotazione. Se la prenotazione viene effettuata a ridosso della data di arrivo, la caparra, se richiesta, deve essere versata quanto prima ed è richiesto l’invio di copia delle ricevuta per email. Il mancato versamento della caparra implica l’annullamento della prenotazione.
Politiche di cancellazione/Condizioni di no-show
in caso di Cancellazione della prenotazione la caparra confirmatoria è rimborsabile solo se effettuata fino a 30 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l’anticipo versato.
in nessun caso. In caso di nessuna comunicazione di cancellazione e non presentazione del cliente per il soggiorno (NO SHOW) sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
Partenza Anticipata
Le prenotazioni in alta stagione si intendono valide e vincolanti per tutto il periodo di prenotazione.
Pertanto, in caso di partenza in anticipo rispetto a quanto stabilito nella prenotazione, dovremo addebitarVi l’intero periodo prenotato.
Il saldo verrà effettuato al check-in tramite contanti, bonifico (per lunghi soggiorni) o assegno.
Condizioni di soggiorno
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 14:00 alle 21:30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 11:00 – In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un’altra notte
La colazione verrà servita dalle 08:30 alle 10:00
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 7 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 09:00
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 25,00 €
È possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Attenersi alla raccolta differenziata, come da istruzioni lasciate in ogni appartamento
All’interno degli appartamenti o nelle zone comuni chiuse, è vietato fumare.
Note aggiuntive
Gli ospiti all’interno dell’agriturismo per potere usufruire dei servizi, devono essere autorizzati e registrati per la sicurezza e nel rispetto degli altri ospiti.